it
nuovo
nuovo
nuovo

Principio di lavoro degli attuali trasformatori

February 28th at 3:44pm

per un amperometro di tipo puntatore, la corrente secondaria del trasformatore di corrente è principalmente a livello di ampere (come 5a). Per gli strumenti digitali, il segnale campionato è generalmente a livello milliampere (0-5V, 4-20ma, ecc.). La corrente secondaria del trasformatore di corrente in miniatura è a livello di milliampere, che funge principalmente da ponte tra il grande trasformatore e il campionamento. I trasformatori di corrente

micro sono anchenoti come \"trasformatori di corrente dello strumento\". (\"Trasformatore di corrente dello strumento\" ha uno strato di significato, che si riferisce a un trasformatore di corrente di precisione di precisione multiplo utilizzato in laboratorio, generalmente utilizzato per espandere l'intervallo di strumenti.)

Current Transformers funziona in modo simile ai trasformatori in base al principio di induzione elettromagnetica. I trasformatori trasformano la tensione, mentre i trasformatori di corrente trasformano la corrente. L'avvolgimento del trasformatore di corrente collegato alla corrente misurata (con giri N1) è chiamato avvolgimento primario (o avvolgimento primario, avvolgimento primario); The winding connected to the measuring instrument (with N2 turns) is called the secondary winding (or secondary winding, secondary winding).

The current ratio between the primary winding current I1 and the secondary winding current I2 of a current transformer is called Il rapporto di corrente effettivo K. Il rapporto corrente di un trasformatore di corrente che opera alla correntenominale è chiamato rapporto di correntenominale di un trasformatore di corrente, espresso in kn.

kn=i1n/i2n

la funzione di un trasformatore di corrente ( CT) deve convertire una corrente primaria maggiore in una corrente secondaria più piccola attraverso un determinato rapporto di trasformazione, che viene utilizzato per protezione, misurazione e altri scopi. Un trasformatore di corrente con un rapporto di 400/5 può convertire la corrente effettiva di 400a in una corrente di 5a.

Precedente: Non più

Prossimo: Principio di lavoro dell'attuale trasmettitore